Recensione in Anteprima “Come incastrare un rubacuori” di Max Monroe

Readers è uscito ieri “Come incastrare un rubacuori” del duo Max Monroe. Devo dire grazie alla Always Publishing per avermi permesso di leggerlo in anteprima 😍 è una bellissima storia che vi terrà incollati alle pagine fini all’ultima riga. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne penso 😘

Titolo: Come incastrare un rubacuori
Autore: Max Monroe
Data pubblicazione: 28 gennaio 2021
Editore: Always Publishing 
Genere: commedia romantica 
Link Amazon: Come incastrare un rubacuori (Always Romance) https://www.amazon.it/dp/B08TKKQSG8/ref=cm_sw_r_cp_api_TFXNMX9EA6GREHXD7CYR


Trama: 


Cassie è una fotografa di successo, con una carriera fiorente che le consente di viaggiare in tutto il mondo e scattare foto agli uomini più sexy del pianeta.
Thatcher è un consulente d’investimento dal talento infallibile, che gli ha permesso di guadagnare una fortuna e godersi appieno la vita.
Cos’hanno in comune? Cassie e Thatch sono due indomabili spiriti liberi, diventati amici dopo essere stati costretti a badare insieme al gatto molto scontroso di proprietà dei loro migliori amici.
Da allora, hanno stretto spontaneamente una folle amicizia a base di allusioni sessuali e frecciatine spietate. Il problema è che entrambi sono dei tipi estremamente competitivi, che amano giocarsi scherzi a vicenda e per nulla al mondo accetterebbero una sconfitta.
Nella loro gara costante a chi farà le scarpe all’altro, un giorno Cassie e Thatch si ritrovano a diventare coinquilini, come sempre per gioco.
Ed è l’inizio di una vera e propria reazione a catena a cui nessuno dei due potrà sottrarsi: i loro scherzi esilaranti vanno fuori controllo, l’attrazione sopita esplode, e Thatch e Cassie cominciano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra.
I due amici si rendono conto che forse, contro ogni probabilità, si stanno innamorando. Ma saranno in grado di mettere fine alla loro sfida e, per una volta, arrendersi l’uno all’altra per confessare ciò che sentono veramente?
 
UNA COMMEDIA ROMANTICA ESILARANTE
Una coppia di amici scatenati finge di essersi fidanzata per scherzo… ma i due finiranno incastrati dal loro stesso gioco!
Perfetta per chi ha amato film cult romantici come HARRY TI PRESENTO SALLY e LA DURA VERIT
Recensione:
Readers questo duo di autrici ci farà impazzire! “Come incastrare un rubacuori” è un romanzo che vi resterà per sempre nel cuore.
Già con Georgia e Kline, nel primo romanzo della serie, dal titolo “Come far perdere la testa al capo”
(vi lascio qui il link della trama e recensione… http://readingistruelove.altervista.org/recensione-come-far-perdere-la-testa-al-capo-di-max-monroe/)  
ci avevano fatto innamorare ma qui si sono superate. Ho provato un mix di emozioni che mi hanno toccato il cuore. La storia di Cassie l’avevo immaginata diversa, credevo che lei avesse un passato molto più forte e che nascondesse questa situazione dietro una maschera di indifferenza e giocosità, invece, ho dovuto ricredermi. È Thatch che ha un passato abbastanza dolente ma nel romanzo si nota tutta la sua maturità. È veramente un omone grande e grosso dal cuore tenero. Dietro alla sua bocca saccente e divertente si nasconde un uomo con grandi sentimenti. Ora ve ne parlo un po’, mi attengo sempre alla trama quindi ricordatevi che nel romanzo c’è molto di più. 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Allacciate bene le cinture di sicurezza, signore e signori.
Questi siamo noi.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Readers, Cassie e Thatch si conoscono tramite amici in comune.
Entrambi sono dei pazzerelli giocherelloni che amano fare scherzi e prendono la vita con leggerezza e libertà.
Lei fotografa di successo, lui consulente d’investimento, adorano la loro vita e la vivono a pieno divertendosi.
Grazie ad uno di questi scherzi si ritrovano a vivere insieme e la convivenza sarà piena di sorprese, ci saranno scherzi esilaranti e momenti di vera passione. 






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Pensi di poterti prendere gioco di me? Ti conviene ripensarci, dolcezza.
Allieva, ti presento il maestro.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Man mano che la convivenza va avanti i due protagonisti si ritrovano ad alternare momenti divertenti a quelli meno felici. Infatti si scoprono e conoscono a vicenda.
Questa vicinanza sta aprendo uno spiraglio in ciò che in realtà i due vorrebbero per un futuro ma che nessuno dei due è ancora pronto ad ammettere. 






        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“È di me e Thatch che stiamo parlando. Potremmo partecipare a un reality: Come sfidare l’ordinario.”
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️








Chi perderà il gioco è si arrenderà per primo?
Readers questo lo lascio leggere a voi.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle.
La storia è bella, emozionante. La scrittura delle due autrici ormai la conosciamo, molto fluida e scorrevole. Forse c’è qualche piccolo errore grammaticale, sicuramente dovuto alla traduzione ma, non disturba il lettore, ve lo assicuro. 
I protagonisti sono descritti dettagliatamente e mantengono il loro “essere” fino alla fine. Anche per le descrizioni delle scene o i luoghi, sembra di starci dentro talmente sono vividi. 
I punti di vista sono alternati, questo vi aiuterà a capire entrambi i protagonisti e c’è un piccolo regalo per la terza storia di questa bellissima serie. Vedremo protagonista il nostro Wes, amico di Kline e Thatch… chi sarà la lei tanto attesa?
Per scoprirlo dovete leggere il romanzo 😘
Vi lascio con una frase tratta dal libro.






         ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Be’, l’Amore è un fottuto bastardo, e una volta nella sua morsa, considerati fregato.”
         ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.