Recensione in Anteprima “Do Not Trust” di Karen Morgan

Ciao Readers! Ho letto per voi “Do not trust” di Karen Morgan  ed ecco qui cosa ne penso.

Titolo: Do not trust

Autore: Karen Morgan

Editore: Self publishing

Genere: Romantic Suspense

Link Amazon: Do not trust

https://www.amazon.it/Do-not-trust-Karen-Morgan-ebook/dp/B07KCN988Q/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1542241901&sr=8-2&keywords=karen+morgan

 

Sinossi

Dopo l’incidente avuto, Jasmine Davies decide di dare un taglio netto alla sua vita, ha bisogno di cambiare e di non essere più la ragazza che ha perso la memoria.

Scappa da Lipsia, dove non aveva più pace, e si trasferisce a Londra, iniziando una nuova vita come segretaria di Ashton Sutter, dentista conosciuto e apprezzato per la sua avvenenza.

Sembra andare tutto a gonfie vele, ma la vita di Jasmine cambia quando incontra Jay Hughes, un uomo bello e misterioso, quanto pericoloso.

Jasmine si troverà a vivere un incubo dove la salvezza sembra sempre più lontana.

Chi è davvero Jay? Cosa vuole da Jasmine?

 

Recensione

 

 

            ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

È normale sentirsi a casa, ma allo stesso tempo persi?

            ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Capita a volte di non ricordare quel che si è fatto il giorno prima, come qualche azione poco importante o cosa si è mangiato, ma per Jasmine non è per niente così. Un brutto incidente le ha fatto perdere la memoria, lei non sa più chi è, si ritrova spaesata in una città come Lipsia che non conosce più come la sua città. Il suo dolore, la gente invadente e un anonimo stalker che la disturba con minacce, la porterà a Londra. Qui vuole ricominciare da capo, iniziando da un nuovo lavoro, nove amicizie e soprattutto una nuova vita. Ashton Sutter, un dentista molto conosciuto del luogo, le apre le porte e la prende nel suo studio come segretaria. Poco dopo il suo trasferimento conosce Olivia, la sua prima amica.

 

 

       ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

<<Come stai?>> mi domanda. <<Bene>>, gli sorrido.

<<Me lo chiedi spesso.>> <<Noto i tuoi silenzi improvvisi. È come se la tua mente a un tratto vagasse altrove. Mi piacerebbe scoprire dove.>>

<<In realtà non vado da nessuna parte.>>

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

La vita finalmente inizia a sorriderle, fin quando un bel giorno una strana richiesta di amicizia le scombussola l’anima. Jay Hughes entra di prepotenza nella sua vita, fra di loro nasce una strana relazione basata sul sesso. Ma cosa succederà se uno dei due decide di mollare tutto? Questo Jay Hughes sarà davvero un Imprenditore come dice di essere?

Mi fermo qui altrimenti rischio di spoilerare troppo. Jasmine ha davvero avuto una grade forza, nonostante non ricordasse nulla del suo passato ha deciso di voltare completamnete pagina  e andare in un paese completamente estraneo a lei.

 

 

        ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Il brano finisce e il mio telefono inizia a squillare. Emette un solo suono, è un messaggio. Chissà se è Jay. <<Vuoi andare a controllare?>> mi chiede.

<<No, voglio continuare a stare così, un altro po’>>, rispondo mentre sono ancorata a lui. Nonostante la musica sia finita, io e Ashton continuiamo a ondeggiare.

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

 

 

Quando ho iniziato a leggere questo romanzo, mi è venuto un colpo d’ansia improvviso, soprattutto nel momento in cui c’era lo scambio di messaggi fra Jasmine e Jay, ma la curiosità e la voglia di continuare hanno vinto su di me e ho concluso la lettura solo poche ore dopo. Il modo di scrivere di Karen mi affascina, mi fa sentire catapultata nei suoi romanzi vivendo la vita di uno dei suoi personaggi. La narrazione si è rivelata molto fluida e intrigante, non riuscivo a staccarmi dalle sue pagine. Nonostante è il suo primo romanzo del genere Romantic Suspense, devo dire che ha fatto un buon lavoro e per questo si merita ben CINQUE stelle.

              🌟🌟🌟🌟🌟

Complimenti Karen, ancora una volta hai dimostrato la tua bravura! Spero presto di leggere un’altra tua uscita.

 

 

          ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️

Il cuore batte forte e in questo momento vorrei solo che mi baciasse. E all’improvviso il mio desiderio si avvera. La sua bocca si appoggia sulla mia, dolcemente si schiude dando spazio a un bacio pieno di sentimento e passione. Ashton mi stringe a sé e io mi sento finalmente tranquilla, al sicuro e a casa.

          ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️

       

 

Readers alla prossima lettura.

Un bacio, Carmy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.