Recensione “Malefico Accordo” di Debora Ferraiuolo

 

Readers la nostra Carmelinda ha letto e recensito il romanzo di Debora Ferraiuolo uscito lo scorso 15 luglio 2023. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di Malefico Accordo!

 

 

Titolo: Malefico Accordo

Autore: Debora Ferraiuolo

Data di pubblicazione: 15 agosto 2023

Editore: Self publishing

Genere: Sport Romance

Pagine: 510 circa

Formato: ebook 2,99€ – KU – Cartaceo 15€

Link Amazon eBook / Link Amazon Cartaceo

Trama

Non avrei mai creduto che un’innocua bugia mi avrebbe stravolto la vita.

Invece, mi sbagliavo di grosso.

Stringere un accordo con il peccato in persona è stato un errore.

Uno: perché è il giocatore di football più cinico e arrogante di tutta la NFL.

Due: perché è l’ex della mia migliore amica.

Fingere di essere la sua fidanzata per le prossime settimane sarà come bruciare all’inferno, ma è l’unica via d’uscita.

Mi chiamo Jocelyn Anderson, e ho appena venduto l’anima al Diavolo.

 

Non avrei mai pensato di arrivare al punto di mettere a repentaglio tutta la mia carriera.

Invece, è in gioco la mia reputazione.

Ho stretto un accordo con la ragazza più cocciuta e spudorata che io abbia mai conosciuto. Dalla lingua tagliente come una lama affilata.

Tutto di lei è un attentato alla mia sanità mentale.

Fingere che sia la mia fidanzata per le prossime settimane sarà più difficile che vincere il Super Bowl, ma non ho altra scelta.

Mi chiamo Logan Wilson, e ho appena firmato la mia condanna.

 

 

Bentrovati Readers!

Oggi vi parlo di una lettura fatta qualche mese fa, ovvero l’ultimo romanzo pubblicato da Debora Ferraiuolo: Malefico Accordo.

 

Il nostro protagonista è Logan Wilson, un giocatore di football della NFL, dall’aria boriosa e arrogante. Mai si sarebbe aspettato di fare un patto di finto fidanzamento con Jocelyn Anderson, la migliore amica della sua ex.

Non si sopportano però dovranno fingere per fin di bene, ma tutta questa finzione quanto durerà? Riusciranno a mantenere i nervi saldi o l’attrazione tra di loro andrà oltre ogni cosa?

 

 

Abbiamo un vuoto dentro che nessuno sarà in grado di comprendere o addirittura riempire. Lo sa lei e lo so io. Jocelyn Anderson è la mia nemesi perfetta.

 

 

 

Readers come ben sapete lo sport romance è uno dei generi che più preferisco e di certo non potevo farmi scappare questa lettura.

Jocelyn e Logan insieme sono una vera e propria bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Logan sotto la sua arroganza e il suo ego smisurato, nasconde un passato e per lui non è facile parlarne o aprirsi con qualcuno. Tra battibecchi e un’attrazione da tenere sotto controllo, si ritroverà ad aprirsi con Jocelyn e le mostrerà chi è davvero. Finirà per farsi apprezzare anche da voi, forse… 🤭

Lei poi si fa adorare fin da subito, con la sua lingua tagliente darà filo da torcere al giocatore di football. La loro è una relazione nata tra battibecchi e un astio che li lega sin dal passato, per poi sfociare in un fuoco indomabile.

 

 

Logan è ciò che ho sempre voluto da quando sono arrivata qui. Anche se continuavo a negarlo a me stessa. Anche se non ho mai avuto il coraggio di ammetterlo.

 

 

 

 

Malefico Accordo è stata una lettura coinvolgente, ho riso e mi sono anche emozionata in alcuni momenti. Sono presenti scene spicy che, seppur infuocano tutto quanto, non scendono mai nel volgare, anzi sono ben dosate con tutto il resto della storia.

 

Grazie a questo romanzo ho scoperto la penna di Debora, ha uno stile fresco e frizzante. In collaborazione con la trama originale del romanzo, la lettura è stata abbastanza scorrevole.

 

🌟🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do CINQUE STELLE e complimenti all’autrice!

 

 

E Logan l’ha fatto. È stato l’unico che mi ha capita fin da subito. Un’anima spezzata che ha saputo leggere la mia, fin nel profondo. Il nostro rispettivo passato ci ha uniti, prima delle ambizioni e del disprezzo. Siamo tasselli di uno stesso mosaico forgiati per completarsi a vicenda. Logan non lo sa, ma mi ha dato e insegnato tanto.

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.