Recensione “Newspaper Nanny. AAA Cercasi Tata” di Maren Moore

 

Readers la nostra Carmelinda ha letto e recensito il romanzo di Maren Moore uscito il 06 luglio 2023 per la Royal Books Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di Newspaper Nanny. AAA Cercasi Tata.

 

 

Titolo: Newspaper Nanny. AAA Cercasi Tata

Autore: Maren Moore

Data di pubblicazione: 06 luglio 2023

Editore: Royal Books Edizioni

Genere: Contemporary Romance – Single dad

Pagine: 240 circa

Formato: ebook 3,99€

Link Amazon eBook

Trama

Quando mi sono imbattuta nel lavoro dei miei sogni, sfogliando la sezione degli annunci del mio giornale, ho capito che doveva essere troppo bello per essere vero.

E invece è tutto reale.

Ma diventare la tata delle figlie dell’allenatore di hockey più scontroso della NHL è stato più che altro un incubo.

Liam Cartright è esasperante, testardo e impossibile. E si dà il caso che sia il mio nuovo capo.

Avrei dovuto firmare le mie dimissioni non appena ha aperto bocca, ma non ci sono riuscita.

Mi sono innamorata delle sue bambine prima ancora di rendermene conto e la mia determinazione si è indebolita.

I nostri ruoli sono chiaramente delineati: lui è il capo, io la tata.

Ma abbiamo superato il limite.

Non perderò il mio lavoro per una mascella scolpita e qualche bacio rubato.

Non posso. Non quando la posta in gioco è così alta.

Ma è Liam a stabilire il regolamento del gioco e io non ho altra scelta che seguire le sue regole.

 

 

Bentrovati Readers!

Oggi vi parlo di una delle letture che ho fatto in questi mesi, ossia Newspaper Nanny. AAA cercasi Tata di Maren Moore edito Royal Books Edizioni.

 

La nostra protagonista è la Juliet Michaels, una giovane donna che per un caso del destino trova il lavoro dei suoi sogni attraverso un articolo di giornale. Mai si sarebbe aspettata che dovrà fare da tata alle figlie del famoso Liam Cartright, un ex giocatore di hockey ora diventato allenatore della NHL. Lui per lei è off-limits, stessa cosa lei per lui, e di lasciare il posto di lavoro per una sbandata verso il proprio capo non c’è verso, soprattutto quando si è fin troppo affezionata alle due bambine. Quindi contegno! Però, cosa potrebbe succedere se una notte le difese dovessero abbassarsi? Riusciranno a rimanere fedeli alle proprie regole e fingere che nulla sia successo o passeranno nuovamente il limite?

 

 

 

Liam è il mio capo. È fuori discussione. Ma… un’altra storia è farlo capire al mio cuore. Provate a convincere il mio corpo a non scaldarsi non appena il suo sguardo ardente incontra il mio.

 

 

 

 

Readers mi fermo qui, ho cercato di essere il più possibile fedele alla trama.

Fin dalle prime pagine ci vengono presentati i protagonisti principali e secondari della storia, ognuno di loro con le proprie imperfezioni e il proprio carattere; una cosa che ho apprezzato molto del romanzo è il fatto che mantengano le loro caratteristiche fino alla fine della storia nonostante la loro evoluzione. Tra queste persone troviamo le Golden Girls, ovvero la nonna di Juliet e le sue amiche che sono un vero spasso.

Juliet invece è una persona con la testa sulle spalle che cerca di tenere fede alle proprie responsabilità, nonostante tutto. Si rivelerà una ragazza sensibile che sin da subito ha preso a cuore le figlie di Liam. Quest’ultimo invece è un tipo testardo, con le sue regole, talvolta fin troppo rigide, e non crede più nell’amore. Chissà se cambierà idea con una tata per casa… 🙊

 

Nonostante la dolcezza e leggerezza della storia, non sono riuscita a viverla appieno, è come se mancasse qualcosa e non tutte le emozioni mi sono arrivate come avrebbero dovuto. Resta comunque una lettura abbastanza leggera e di buona compagnia. Lo stile dell’autrice è fresco e frizzante, anche questo ha favorito la scorrevole della lettura.

🌟🌟🌟,5

Al romanzo do TRE STELLE E MEZZO.

 

 

📚 Ringrazio la CE per la collaborazione e l’invio della copia digitale del romanzo.

 

 

 

 

Non me l’aspettavo e ora mi sento… possessivo nei suoi confronti, anche se non dovrei. Non è un mio diritto. Razionalmente lo so, ma questo non mi impedisce di sentirmi così. Sono io che l’ho respinta, che l’ho fatta sentire come se quello che è successo fosse stato un errore… anche se non lo era.

 

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.