Recensione “When a man hates a woman” di Giovanna Mazzilli

 

Readers la nostra Carmelinda ha letto e recensito il romanzo di Giovanna Mazzilli uscito il lo scorso 26 giugno 2020. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa di When a man hates a woman!

 

 

 

Titolo: When a man hates a woman

Autore: Giovanna Mazzilli

Data di pubblicazione: 26 giugno 2020

Editore: Self publishing

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 300 circa

Formato: ebook 0,99€ – KU – Cartaceo 10€

Link Amazon eBook / Link Amazon Cartaceo

Trama

Dopo alcune false accuse, la vita di Stella Montgomery ha subìto un duro colpo. Non ha più amici, non può più esercitare il lavoro di Broker ed è costretta a vivere in un limbo in attesa del processo in cui sosterrà la sua innocenza. Il bisogno urgente di soldi, però, la costringe a cercare un impiego alternativo, così si ritrova sullo stesso cammino di un uomo odioso, ma terribilmente sexy, che diventerà il suo capo. Wayne Wolf è un affascinante imprenditore petrolifero abituato a ottenere ciò che vuole. Non gli serve molto tempo per capire che deve vendicarsi della donna che ha causato la morte di suo fratello, e assumerla come assistente personale gli sembra un ottimo inizio. Purtroppo, non ha preso in considerazione di scontrarsi con tanta forza e bellezza. Lui è disposto a tutto pur di fargliela pagare. Lei non ha intenzione di cedere. La vendetta è un piatto che va servito freddo, ma quando la passione tiene alta la temperatura diventa un proposito difficile da attuare. Ed è ancora più complicato, se l’amore decide di far germogliare ogni seme, anche quello dell’odio.

 

 

 

Readers Bentrovati!

Una delle mie ultime letture è stata When a man hates a woman, un romanzo di Giovanna Mazzilli non proprio recente ma che merita comunque di essere letto.

 

La nostra protagonista è Stella Montgomery, una giovane Broker accusata ingiustamente di un crimine che non ha commesso, e questo la porterà a vivere in un libo e la lascerà senza lavoro. La sua strada incrocerà quella di Wayne Wolf, un imprenditore petrolifero, che la assumerà come sua assistente personale. Farà tutto questo per vendetta, lui sa chi è Stella e cosa, secondo il suo pensiero e quello di altri, ha fatto.

Cosa potrebbe succedere se la vendetta pian piano diventerà una brace piena di passione? Riusciranno a mantenere un rapporto prettamente lavorativo o cadranno nelle sue braccia?

 

 

 

Per un attimo quel gesto mi ha confuso perché non sono abituato alla gentilezza estemporanea. E non sono abituato a provare per lei cose diverse dall’odio e il disprezzo, neanche se si tratta solo di attrazione fisica.

 

 

 

Vendetta, odio e rabbia sono gli aggettivi per descrivere al meglio i sentimenti di Wayne. Sin da subito si renderà insopportabile con i suoi modi bruschi di fare, soprattutto nel trattare Stella. Vuole giustizia per suo fratello Ian, peccato che ha avviato il suo piano nel modo più sbagliato possibile. Però è grazie a questo suo piano che incontrerà Stella, o meglio si scontrerà contro la sua bellezza, la sua forza d’animo e la sua intelligenza. Tra di loro sarà un testa a testa continuo, battibecchi a non finire che daranno vita ad un fuoco che rischierà di bruciarli, non solo nella passione ma anche di un sentimento forte come l’amore.

Come ho già detto, Wayne sin da subito è insopportabile, qualche sole-piatti in faccia lo merita eccome per il modo in cui si comporta per ciò che pensa si Stella. Capisco la rabbia ma alcune cose avrebbe potuto evitare di pensarle… Il personaggio di Stella si fa apprezzare sin da subito, nonostante la brusca caduta non si è lasciata andare, anzi in qualche modo ha cercato di prendere in mano le redini della sua vita.

When a man hates a woman è una storia che fa viaggiare il lettore su quel sottile filo che lega l’amore dall’odio. Una storia in cui l’amore trova sempre la forza per affrontare anche le sfide più dure e uscirne più forte di prima.

 

Conoscevo già la penna di Giovanna ed anche in questo romanzo ho trovato leggerezza, schiettezza e quella vena spicy che caratterizza la sua penna. Il suo stile accompagnato da una trama originale, hanno reso la lettura piacevole e scorrevole.

 

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti all’autrice!

 

 

Non smette di guardarmi e io faccio lo stesso. Osservo anche il più piccolo particolare, tutto lo differenzia dagli altri uomini che ho conosciuto. Nessuno mi ha mai fatto sentire così. Nessuno ha mai avuto la sua prestanza. Nessuno ha mai avuto una presenza così imponente da riuscire a mettere in ombra tutto e tutti.

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.