Review Tour “Lussuria” di Jennifer Miller

Readers oggi il blog partecipa al review tour del romanzo “Lussuria” di Jennifer Miller edito Hope Edizioni 😍

Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne penso del 3º romanzo della serie Deadly Sins 😘

Titolo: Lussuria
Autore: Jennifer Miller
Data pubblicazione: 26 novembre 2019
Editore: Hope Edizioni 
Link Amazon: Lussuria – Fighting Lust: Deadly Sins Serie #3 https://www.amazon.it/dp/B081VZW6BS/ref=cm_sw_r_cp_api_i_rSn5DbR6HJ8BM


Trama: 
Mi chiamano Ryder “Casanova” King perché ho trasformato la seduzione in una forma d’arte, fuori e dentro l’ottagono. Mi basta un sorriso e le donne cadono tutte ai miei piedi. Però ho imparato che è pericoloso lasciarsi coinvolgere, perché può farti a pezzi il cuore.
Poi è arrivata Tessa Jameson. Ho vissuto con lei un momento di pura lussuria e ora voglio di più, anche se non sembra interessata. Pensa che gli uomini vogliano solo sesso, ma io sono determinato a dimostrarle che si sbaglia, e non importa quanto sarà difficile. So di aver incontrato quella giusta e sarà mia.
Il desiderio dell’amore è di dare; il desiderio della lussuria è di prendere.
Due persone ferite che hanno deciso di non mettersi più in gioco, possono essere disposte a cambiare? Ad amare di nuovo?
Recensione: 
Readers torna la Miller con i suoi lottatori di MMA e ci fa sognare anche questa volta. 
Rispetto agli altri due romanzi della serie, qui, la Miller ci è andata giù pesante. È una storia molto “tosta” con entrambi i protagonisti che hanno vissuto esperienze che hanno segnato la loro vita. 
Nonostante la trama forte l’autrice riesce ad imprimere quel pizzico di leggerezza che non guasta e che rende la lettura molto scorrevole e piacevole. 
Ho apprezzato molto il carattere della protagonista femminile che non si è lasciata abbattere da tutto ciò che le è successo da quando era una bambina. 
Ora ve ne parlo un po’ attenendomi, come sempre, alla trama. 






     ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Mentre una lacrima mi scende sul viso, chiudo gli occhi e mi chiedo quando sarà finalmente abbastanza.”
     ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Tessa è un’infermiera del pronto soccorso. Chi la vede a lavoro trova sia una donna dal carattere forte, deciso. Una brava ragazza che lavora e fa il suo dovere. In realtà però Tessa è molto di più. Il suo passato ogni tanto torna a farle visita e l’unico modo per scacciarlo è fuggire! 
Quando incontra Ryder per la prima volta, non sa chi sia nè da dove venga, da solo che lui è l’uomo giusto al momento giusto.
Dopo quella notte però non sarà più lo stesso. Ryder non riesce a dimenticare quella ragazza conosciuta per caso e Tessa… pensa che quella sia stata una notte da dover ricordare. 








      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“All’improvviso, vedo la situazione chiaramente. Non so perché, come o quando, ma questa ragazza, così simile a me, diventerà mia per sempre. Non so come lo so, ma lo so. La strada non sarà facile, ma giuro su Dio che sarà così.”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Il destino farà in modo che i due si ritrovino faccia a faccia al pronto soccorso. Ryder dopo un incontro ha bisogno di una visita e Tessa è di turno. Da quel momento Ryder capisce che deve far di tutto pur di riaverla. Ma la nostra protagonista ha delle regole da rispettare: solo una notte, solo con sconosciuti e senza farsi riconoscere.






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Ma se c’è una cosa che so, è che tutti noi abbiamo un passato e che, ci piaccia o no, buono o cattivo che sia, definisce chi siamo. È come gli permettiamo di influenzarci che determinerà il nostro futuro.”
      ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






Readers cosa succederà? Riuscirà Ryder a rompere quel muro di mattoni che Tessa ha così fortemente costruito intorno al suo cuore? 
Inoltre, Ryder “Casanova” King, cosa vuole in realtà? 
Readers questo lo lascio scoprire a voi.
Una lettura davvero bella.
Per la parte tecnica: 🌟🌟🌟🌟
Quattro stelle ad una storia che mi ha commossa. 
Un tema forte unito ad una scrittura fluida con un’aggiunta di eros ecco che creano il mix perfetto per una serata sul divano con il plaid e una tazza di tè. 
La Miller mi ha colpita e spero arrivi presto la storia di Cole, un altro lottatore che penso abbia una delle storie più forti tra tutti gli amici di questa stupenda serie. 
Grazie alla Hope Edizioni per avermi concesso la copia arc. 
Readers come sempre vi lascio con una frase tratta dal romanzo 😍






      ❤️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️❤️
“Il desiderio dell’amore è di dare; il desiderio della lussuria è di prendere.”
Edwin Louis Cole”
       ❤️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️❤️






A presto con la prossima lettura 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.