Review Tour “Stars: Il re di picche” di Alba Des Anges

 

Readers il blog partecipa al Review Tour dedicato al primo romanzo della serie di Alba Des Anges, uscito il 03 agosto 2021 per la Words Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Stars: Il re di picche.

 

 

 

Titolo: Stars: Il re di picche
Autore: Alba Des Anges
Data di pubblicazione: 03 agosto 2021

Editore: Words Edizioni
Genere: Contemporary/Music Romance

Pagine: 348
Formato: eBook 2,99€ – Cartaceo 10,82€

Link Amazon eBook    /   Link Amazon Cartaceo

Trama

Un duello di menti e anime, tra viaggi, città, telefonate e incontri appassionati, alla ricerca delle ragioni per cui resistere a una tentazione. O per cui cedervi.

Los Angeles, California.

La culla dei sogni, il seno a cui gli artisti impavidi e temerari si attaccano per succhiare fama e successo, l’abbraccio persuasivo della seduzione. È qui che Engie Porter, ballerina eclettica e donna paralizzata dalla paura d’amare, incontra un temibile futuro, riflesso negli occhi azzurri e appassionati di Derek “Kay” Heart, il frontman dei Queens of Hearts. Se da una parte Derek è pronto a dismettere i panni della rockstar bella e dannata per vivere qualcosa di unico e irripetibile, dall’altra Engie si trova a combattere contro se stessa, contro i propri desideri e i propri istinti. Nel corso di un turbolento anno, che vede entrambi in giro per il mondo tra musica e danza, Kay la insegue, la intrappola, la rincorre di città in città, cercando di scoprire i segreti di quella ragazza di ghiaccio e veleno, di capire chi si nasconda davvero sotto la sua corazza di cinismo.

 

 

Bentrovati Readers!
Oggi vi parlo di Stars: Il re di Picche, il primo volume della serie music romance di Alba Des Anges.
La nostra protagonista è Engie Porter, una ballerina e coreografa che vive a Los Angeles, una città a cui è grata solo per il lavoro. Durante una serata in discoteca conosce il frontman dei Queens of Hearts, Derek “Kay” Heart. Quest’ultimo si invaghisce sin da subito di Engie, è pronto a lasciare tutto pur di vivere una relazione stabile con lei, solo che la nostra protagonista non è ben predisposta a questo, anzi fa il possibile per sfuggire a tutto ciò che riguarda l’amore e il mettere in gioco i propri sentimenti.
Riuscirà il nostro Kay ad abbattere la corazza di Engie?

 

 

«Perché? Perché t’interessa tanto?»

«Non lo so. Temo di non essere capace di autoanalizzarmi. Per questo ci sei tu. È una cosa che ti lascio fare volentieri, visto che sei così brava.»

 

 

Readers ho cercato di non spoilerarvi nulla e di rimanere fedele alla trama.  Parto col dirvi che la lettura di questo libro è stata uno spasso, anche se in certi punti i pensieri di Engie sono stati un po’ pesantucci. Il tutto viene raccontato principalmente dal suo POV, per cui i suoi pensieri e la sua storia, che viene pian piano raccontata, sono la base principale del primo volume. Il rapporto con Derek è una continua corsa sulle montagne russe, lei non fa altro che scappare e lui che la insegue. Ho invidiato Derek per la pazienza che ha mostrato, in alcuni punti del romanzo il comportamento e carattere di Engie è stato un po’ difficile da sopportare. 🙊 Ammetto che a volte mi è stato quasi impossibile avvicinarsi a lei, non sono riuscita a creare la giusta sintonia, a causa appunto del suo caratterino. Nonostante ciò non vedo l’ora di scoprire i restanti segreti non ancora svelati, soprattutto quelli inerenti alla nostra protagonista.

È la prima volta che leggo qualcosa di Alba Des Anges, la sua penna è molto particolare e schietta, con tratti frizzanti e/o profondi. È stata una bella scoperta.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti alla nostra autrice!

 

 

«Che cosa posso fare per te Derek?»

Lui sospira, soddisfatto, come se non attendesse altro che questa domanda. «Rimanere l’unica donna a piacermi abbastanza da volerci fare sesso, ma con cui non farò mai sesso.»

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.