Review Tour “Ti odio ma non abbastanza” di Elettra Doner

 

Readers oggi il blog partecipa al Review Tour dedicato nuovo romanzo di Elettra Doner, uscito il 10 novembre 2023 per la Queen Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di Ti odio ma non abbastanza!

 

 

Titolo: Ti odio ma non abbastanza

Autore: Elettra Doner

Data di pubblicazione: 10 novembre 2023

Editore: Queen Edizioni

Genere: New Adult

Pagine: 300 circa

Formato: eBook 4,99€ – Cartaceo 15,90€

Link Amazon eBook / Link Amazon Cartaceo

 

Trama

Che fare quando il tuo migliore amico e il tuo primo amore decide di abbandonarti senza una spiegazione e senza alcuna pietà?

Des ha lavorato su sé stessa, cercando di dimenticare quanto accaduto, ma andare avanti con un cuore spezzato non è facile.

Il giocatore di football, Byron, sembra non pensare più a lei, alla magia che esisteva tra loro. Ma lasciarsi tutto alle spalle sembra impossibile, a causa di una serie di complicazioni i due sono destinati a incontrarsi nuovamente.

Des si ritrova costretta a dare ripetizioni a Byron. Il quarterback più famoso del college sarà suo studente, e le scintille che ne conseguiranno potrebbero bruciarla in modo permanente.

La scacchiera è predisposta, i pezzi sono pronti.

Che il gioco abbia inizio.

 

 

Bentrovati Readers!

Il libro di cui vi parlo oggi è una delle nuove pubblicazioni in casa Queen Edizioni, nonché io nuovo romanzo di Elettra Doner: Ti odio ma non abbastanza.

Desdemona e Byron si conoscono sin da piccoli, tra di loro c’è una certa alchimia, fin quando il ragazzo decide di troncare bruscamente questa loro relazione.

Cosa sarà mai successo? È questo che continua a ripetersi Desdemona per tutti gli anni del liceo.

Arrivati agli anni dell’università, Byron è ormai una leggenda del luogo in quanto quarterback della squadra di football, peccato che abbia bisogno di ripetizioni a causa dei voti scarsi. Des ha cercato in tutti i modi di andare avanti, nonostante un cuore spezzato da reggere, diventando una studentessa brillante, e questo le darà “l’opportunità” di aiutare Byron.

Cosa succederà quando i due saranno obbligati a rivedersi e ad avere contatti? La verità verrà a galla?

 

 

 

I due bambini dei suoi ricordi erano fantasmi del passato, creature sepolte dal tempo. Semplicemente non esistevano più. Byron aveva ucciso entrambi, lasciandola sola quando più gli era convenuto.

 

 

 

 

Readers mi fermo qui, ho cercato di rimanere il più fedele alla trama evitando spoiler non graditi.

Ti odio ma non abbastanza è una storia di seconde possibilità e sulla ricerca di sé stessi, ed è proprio percorrendo questa strada che talvolta capita di cadere o di perdere alcuni valori importanti, un po’ come è successo a Byron e Des.

Tra presente e alcuni flashback del passato, ripercorriamo l’amicizia tra Byron e Desdemona, interrottasi all’improvviso. Entriamo a contatto con i ragazzini spontanei e quasi ingenui che erano anni prima, con i loro sogni e passioni. Mentre nel presente incontriamo due persone cresciute, con le loro ambizioni e quei sogni che non sono mai andati via. I due ragazzi hanno semplicemente bisogno di comunicare e chiarirsi, ed in questo faranno da complici anche i loro rispettivi migliori amici.

In questo romanzo sono presenti diverse tematiche, alcune anche importanti, e l’autrice è stata molto brava ad usare tatto e termini gentili nel parlarne.

La penna di Elettra è stata per me una bella scoperta e, nonostante io non ami particolarmente la terza persona e i lunghi capitoli, Ti odio ma non abbastanza è stata una lettura scorrevole e super apprezzata.

Des, Byron e la loro combriccola di amici mi hanno fatto ridere un botto, ma anche emozionare e rimanere seria davanti alle questioni più serie appunto.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti all’autrice!

 

 

📚 Ringrazio la CE per la collaborazione e l’invio della copia digitale del romanzo.

 

 

 

La sua Mint Girl era la Mint Girl di qualcun altro. Poco importava che costui fosse interessato ai ragazzi, il punto non era questo. Il punto era… Non so quale sia, ma fa male.

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.