Review Tour “Voglio soltanto amarti” di Malia Delrai

 

Readers il blog ha partecipato al Review Tour del romanzo di Malia Delrai uscito lo scorso 22 maggio 2020. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmy.

 

 

 

Titolo: Voglio soltanto amarti

Autore: Malia Delrai

Data di pubblicazione: 22 maggio 2020

Editore: Self publishing

Pagine: 256

Genere: Contemporary Romance

Link Amazon: https://www.amazon.it/Voglio-soltanto-amarti-Malia-Delrai-ebook/dp/B088VDL3J8/ref

Sinossi

«Puoi toccare quello che vuoi» sussurra in risposta. È serio, non mi sta prendendo in giro. «E se non lo farai…» Si ferma e mi morde le labbra.
Basta tentarmi! 
È umido, ma non fastidioso. Lo mordo a mia volta. «Cosa?» ansimo.
Baciami!
«Toccami» mi ordina. 
Mi fa male il petto, sento dolore ovunque. La gola mi brucia, non riesco neanche a deglutire. «Co, cosa?»
«Fallo.»

 

 

Beatrice è da sempre innamorata di Marco. Lui, però, non immagina nemmeno che lei possa provare dell’interesse nei suoi confronti. Una sera, inaspettatamente, cambia tutto: per la prima volta Marco sembra guardarla in modo diverso, dopo averla scoperta a guardare un video in cui lui è nudo. Tra loro esplode qualcosa di imprevisto e tangibile, un’attrazione fisica che li porterà a commettere imprudenze, fino a quando non ammetteranno a loro stessi che è inutile nascondere i propri sentimenti, perché l’amore vero, quando esplode, non può essere contrastato da nessuno, nemmeno da se stessi.

 

 

 

 

Readers è la prima volta che leggo qualcosa di Malia Delrai e sono felice di averlo fatto. Sin da subito sono stata attratta dalla sinossi, che a primo impatto mi ha dato la sensazione di leggere il solito cliché, ma durante la lettura mi sono ricreduta…

La protagonista è Beatrice, una ventenne dedita allo studio e da sempre innamorata di Marco, il migliore amico ventiseienne di suo fratello Matteo.

Marco è bello, inutile negarlo, e impossibile. Per lui Beatrice è solo la sorellina del suo migliore amico, non la conosce molto, ma è pur sempre molto più piccola di lui e quindi considerata come una ragazzina. Fin quando una sera fra i due tutto cambia e finalmente Marco si accorge di lei…

 

 

 

Sono proprio una tipa anonima, questa è la verità: vorrei avere gli occhi verdi, essere bionda, vorrei avere un corpo che fa girare la testa agli uomini, ma sono solo io, soltanto io, e un uomo come Marco non può volere una che è troppo normale. Io sono normalissima.

 

 

 

Malia in questo romanzo ci racconta un sentimento grande e potente, ma allo stesso tempo distruttivo: l’amore. Ne parla in tutte le sue forme: dal dolore alla felicità, dal pianto alla passione. Leggere Voglio soltanto amarti è come essere perennemente sulle montagne russe, un attimo prima stai vivendo un idillio, un attimo dopo ti ritrovi a fare i conti con te stesso e i propri sentimenti.

 

 

 

Mi sta distruggendo psicologicamente e non è quello che dovrebbe fare l’amore. Questo non è amore, questo è l’inferno.

 

 

 

Marco e Beatrice si conoscono da sempre ma in modo molto superficiale, però da quella sera una certa elettricità inizia pian piano a venir fuori e a legarli. Marco si fida poco delle donne e crede poco e nulla nell’amore; Beatrice invece è una sognatrice e un po’ ingenua, l’amore intenso che prova per il ragazzo la distrugge e la rimette in piedi, ma prima o poi dovrà scegliere se continuare o tirarsi indietro. A volte, molte volte al dire il vero, avrei voluto prendere a schiaffi entrambi per le varie scelte fatte o per il comportamento inadeguato, ma entrambi sapranno farsi amare.

La penna di Malia rapisce, prende il lettore e lo getta nella storia all’improvviso, almeno è questo quello che ho vissuto io, e lo fa vivere fianco a fianco dei protagonisti. Il suo stile è schietto, frizzante e molto giovanile, la lettura si è rivelata leggera e fluida ed ho terminato il romanzo in pochissime ore.

Con Marco e Beatrice ho vissuto una storia intensa, un amore molto combattuto che difficilmente dimenticherò.

🌟🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do CINQUE stelle e complimenti a Malia!

 

 

 

È tutto avventato, tutta questa storia lo è stata: travolgente, impulsiva, veloce, e mi ha anche distrutta. Ora vorrei soltanto poterla vivere fino in fondo e, se deve finire di travolgermi, allora ben venga.

 

 

 

Alla prossima lettura

Un bacio, Carmy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.