Review Tour “L’amore non è mai banale” di Rachel Van Dyken

 

Readers oggi il blog partecipa al Review Tour dedicato al secondo volume della serie Covet di Rachel Van Dyken, uscito il 03 novembre 2023 per la Queen Edizioni. Scorrete l’articolo per scoprire cosa ne pensa Carmelinda di L’amore non è mai banale!

 

 

Titolo: L’amore non è mai banale

Autore: Rachel Van Dyken

Data di pubblicazione: 03 novembre 2023

Editore: Queen Edizioni

Serie: Covet #2

Genere: Contemporary Romance

Pagine: 260 circa

Formato: eBook 4,99€ – Cartaceo 15,90€

 Link Amazon eBook  /   Link Amazon Cartaceo

 

Trama

Mentre ero avvolto dall’oscurità, mio fratello gemello Bridge, da cui ormai mi ero allontanato da anni, ha preso il mio posto nell’azienda che possedevo, e accanto alla mia fidanzata. Vista la mia terribile reputazione, posso forse biasimarli per essersi innamorati?

Devo analizzare bene cosa ho fatto in passato e dove sono diretto adesso.

Passare un pò di tempo da solo? L’universo ha altri piani.

In Vermont, nell’isolata baita della nostra famiglia, trovo una splendida, seppur poco accogliente, sorpresa. È l’affittuaria Keaton Westbrook, influencer superstar, che sta affrontando un momento di grande dolore. Dopo l’arrivo di una tempesta invernale, abbiamo trovato qualcosa che ci tenesse al caldo, un’intimità che nessuno dei due si aspettava e di cui entrambi abbiamo bisogno.

Cosa succederà quando ci diremo addio?

È troppo chiedere al destino di darci una seconda possibilità per vivere e amare?

 

 

 

Bentrovati Readers!

Oggi vi parlo di un libro che aspettavo da un po’ e finalmente ho avuto l’opportunità di leggerlo, si tratta del secondo volume della serie Covet di Rachel Van Dyken: L’amore non è mai banale.

 

In questo libro il protagonista è Julian Tennyson, abbiamo già conosciuto la storia del suo gemello Bridge e trovate la recensione del primo volume qui.

Julian dopo essersi svegliato dal coma e aver trovato la sua vita praticamente capovolta, sotto consiglio di suo fratello Bridge e dei soci d’azienda, è costretto a prendersi delle ferie per fare un po’ di pace con sé stesso.

Ma c’è una sorpresa che lo attende alla baita di famiglia in Vermont, una persona non presente nei suoi piani che ha affittato la baita in quel periodo; lei è la giovane influencer Keaton Westbrook.

Entrambi stanno vivendo un periodo di forte dolore, e forse è proprio questo che inizialmente li farà avvicinare.

Ma se tra i due dovesse nascere una bella intesa, cosa potrebbe accadere?

Riusciranno a dare una nuova chance all’amore?

 

 

 

Perché da vicino Julian Tennyson era letale. E Julian Tennyson che si occupava di me, e mi teneva tra le sue braccia, mi faceva sentire troppo bene. Rabbrividii di nuovo.

 

 

 

Readers mi fermo qui, ho cercato di rimanere il più possibile fedele alla trama e non vorrei cadere negli spoiler.

Attendevo questo libro da un po’, ero curiosa di scoprire cosa sarebbe accaduto a Julian e soprattutto volevo conoscere meglio la sua persona. Nel primo volume era visto come lo st****o della situazione, così cinico ed egocentrico, eppure in questo volume a lui dedicato si è rivelata un’altra persona.

Julian e Keaton avevano bisogno di trovarsi, di trovare una persona che faccia uscire il meglio di loro nonostante le paure e il dolore, ma soprattutto lottare per quello che si ama davvero. La loro è una storia ironica, dolce ma anche intrisa di dolore. Entrambi non lo capiranno sin da subito, però si aiuteranno a vicenda inconsapevolmente dal primo incontro alla baita.

L’amore non è mai banale è una storia di fiducia, di dolore, di lotta, con tratti ironici e lo spicy al punto giusto.

 

È stato bello ritrovare la penna di Rachel Van Dyken, anche in questa storia si riconferma il suo stile schietto e frizzante.

🌟🌟🌟🌟

Al romanzo do QUATTRO stelle e complimenti all’autrice!

 

📚 Ringrazio la CE per la collaborazione e l’invio della copia digitale del romanzo.

 

 

 

Per la prima volta dopo tanto tempo, provavo qualcosa di reale, di bello, qualcosa che non avevo provato con Izzy e che non avrei saputo definire. Qualcosa che non potevo avere.

 

 

 

Alla prossima lettura.

Un bacio, Carmelinda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.